I VINI DI GAMBELLARA

Il Gambellara Classico è uno dei più antichi vini prodotti in Italia. Da sempre sulle cantine prospicienti Gambellara e Montebello, viene coltivata la Garganega dalla quale otteniamo tre tipologia di vino bianco : il Gambellara Classico, il Cà Fischele e il Riva del Molino.

Il primo è fruttato, fresco e floreale, i due cru sono la perfetta espressione della singola vigna con aromi che vanno dalla mandorla al sambuco e dove la nota floreale dell'uva matura si trasferisce al vino.

Dalla rifermentazione delle migliori selezioni otteniamo un raffinato Spumante Brut denominato Primis.

Il crescente successo dei vini dolci va di pari passo alla nostra centenaria esperienza nella produzione del Recioto, in particolare il Riva dei Perari, vino di straordinaria personalità, vero fiore all'occhiello e ambasciatore nel mondo di tutta la produzione firmata Dal Maso


I VINI DEI COLLI BERICI

I bianchi costituiscono una gamma completa che rispecchia i sapori ed i profumi della terra d'origine.

Pinot bianco e Chardonnay frizzante, fanno parte della linea classici, freschi, fruttati, di moderato grado alcolico ed quilibrati. Di più precisa personalità lo Chardonnay e il Sauvignon Casara Roveri, per finire con il Terra dei Rovi Bianco, estrema espressione della solarità e ricchezza del territorio berico.

I Rossi sono vini d'identità decisa, dal colore intenso, ricchi d'eleganza e morbidezza. Il Cabernet ed il Tocai Rosso classici, rappresentano la freschezza e l'armonia di una produzione che ha nella giovinezza il suo carattere distintivo.

Il Cabernet Montebelvedere, il Merlot ed il Cabernet Casara Roveri, rappresentano al meglio il territorio ed il vitigno.

Il Terra dei Rovi Rosso ed il Colpizzarda sono i due vini di punta dell'Azienda: il primo è la nostra interpretazione di taglio bordolese, il secondo è un raffinato rosso autoctono.