1° Photo Wine Contest 2013

Cari amici, oggi vi lanciamo una sfida: siete dei fotografi per passione, di professione o vi dilettate solamente a rubare qualche scatto qua e là?

Vogliamo mettere alla prova la vostra fantasia e la vostra abilità. Ecco il regolamento per partecipare a questa sfida:

L’iniziativa inizierà il 15/08/2013 e si concluderà il 30/09/2013. I destinatari sono tutti i fan della nostra pagina facebook (sia del profilo che della pagina aziendale), ecco i link: https://www.facebook.com/aziendavinicola.dalmaso?ref=tn_tnmn

https://www.facebook.com/pages/Azienda-Vinicola-DAL-MASO/141266469250148?ref=hl

Ovviamente i partecipanti devono essere maggiorenni, e sono esclusi i famigliari e dipendenti di Dal Maso e le persone coinvolte nella gestione di questa iniziativa.

Per partecipare vi chiediamo di scattare una foto, in qualsiasi posto, momento e con chiunque vogliate: l’unica condizione è che la foto contenga una bottiglia di un vino DAL MASO.

Potete scegliere le location più strane, le più divertenti, le più eleganti…date libero sfogo alla vostra immaginazione e fantasia.

Vi starete domandando perché fare questo: partecipando a questo contest, potrete vincere due biglietti per accedere alla manifestazione GUSTO BERICO che si svolgerà a Vicenza il 19/20 ottobre e 12 bottiglie delle migliori etichette di vino DAL MASO in omaggio.

Le migliori foto verranno poi scelte per una mostra fotografica qui nella nostra cantina.

Le foto dovranno essere pubblicate sul nostro profilo facebook (vedere link sopra) e portare la dicitura: “#WinePicContest 2013 – #Dalmaso Az. Vinicola”.

Alla scadenza del concorso, stileremo una classifica: il vincitore riceverà un primo contatto privato via facebook per ricevere i dati personali. In un secondo momento invieremo una mail al vincitore con le indicazioni su come ritirare il premio.