16 Giugno 2016

Wine meets Cocktails

Mercoledì 29 giugno alle ore 20.00 il vino si trasforma e si veste di una nuova forma grazie al bartender Nicola Ometto che ha creato 4 cocktails utilizzando i vini Dal Maso. I cocktail saranno abbinati a 4 portate create dallo chef Francesco del ristorante La Marescialla. Gli ingredienti, i colori e i sapori dei piatti saranno abbianti in modo tale da esaltare i cocktails e i vini con cui sono stati creati.

L’unicità della serata sta nel fatto che solamente per questa volta i cocktails saranno creati con i nostri vini, facendo così emergere tutte le caretteristiche dei nostri territori di produzione.

La “Cocktail Dinner Experience” (perchè di vera e propria esperienza emozionale si tratta) è un format creato dall’agenzia “Wasistdas” che ci ha scelti come partner per il loro primo evento.

La cornice della serata sarà la nostra barricaia: una cena circandati da barrique in un’atmosfera suggestiva e riservata.

Un nuovo modo di vivere il vino e il cibo, con originalità e soprattutto creatività.

Durante la serata avrete la possibilità di giocare con gli originali cappelli messi a disposizione per voi dalla storica Cappelleria Palladio di Vicenza. Scegliete il vostro preferito e sorridete al fotografo!

Per partecipare alla serata, inviate la vostra prenotazione a accoglienza@dalmasovini.com entro lunedì 27 giugno.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati.

Costo serata 52€ a persona.

SHARE: