13 Maggio 2019

Una verticale di “Cabernet Casara Roveri” durante “Cantine Aperte 2019” per festeggiare insieme i nostri 100 anni

Il grande evento “Cantine Aperte” è ormai dietro l’angolo e con l’occasione passeremo insieme una giornata all’insegna del buon vino.

PROGRAMMA

Domenica 26 maggio 2019 – dalle ore 11.00 alle ore 18.00

Per tutta la giornata saremo a disposizione di tutti gli appassionati e wine lovers che desiderano scoprire i nostri vini.

Acquistando un ticket al costo di € 8,00 vi sarà fornito un calice con tracolla e potrete degustare 3 dei nostri vini a vostra scelta. Tutti i nostri vini saranno in degustazione, ad eccezione dei vini “Durello Metodo Classico” Monti Lessini Doc, “Vin Santo” Gambellara Doc e “Vino del Centenario” Rosso Colli Berici Doc per i quali è previsto un ticket extra da acquistare in loco.

A pagamento saranno disponibili assaggi di formaggi e salumi.

Durante la giornata sono previste visite guidate ai 3 piani della nostra cantina.

Portate con voi una coperta e degustate i nostri vini facendo un pic-nic nei vigneti, leggendo un libro o solamente ammirando le colline di Gambellara.

In occasione del “100° anniversario” della nostra cantina, dalle ore 11:30 alle ore 12:30 si terrà una verticale di “Cabernet Casara Roveri” Veneto Igt. Per partecipare all’evento si richiede la prenotazione inviando una mail a accoglienza@dalmasovini.com . Il costo della verticale è di € 15,00/persona da pagare in loco*.

*La verticale si svolgerà al raggiungimento di minimo 10 persone.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero +39 0444/649104 o inviateci una mail a accoglienza@dalmasovini.com .

 

SHARE: