18 Novembre 2019

I vini Dal Maso al 53° Congresso Nazionale Associazione Italiana Sommelier

Da oltre 50 anni è una grande convention per il mondo dell’enologia, della gastronomia e della cultura. Questo evento unisce degustazioni, visite guidate, concorsi, convegni, che lo rendono un vero e proprio crocevia di incontro e confronto per i tanti soci che partecipano da tutta Italia e per gli operatori. Un’occasione unica anche per il grande pubblico che qui può tuffarsi nel variegato mondo che ruota intorno al vino.

Il Congresso Nazionale AIS di Verona attraverso il tema del turismo toccherà nuove chiavi di interpretazione del ruolo tradizionale del Sommelier e offrirà occasioni di formazione sull’approccio ai diversi mercati internazionali.

Uno dei nostri vini, il “Riva dei Perari” Recioto di Gambellara Docg sarà uno dei vini in degustazione dell’imperdibile appuntamento “Tra arèle e picài”: una degustazione guidata Massimo Zanichelli che si svolgerà domenica 24 alle ore 11.30 nella sala Respighi al Palaexpo/Veronafiere.

I nostri vini premiati nella guida nazionale Vitae e nella guida regionale Vinetia saranno in degustazione domenica 24 novembre dalle ore 10 alle ore 19 presso la Sala Gialla e Sala Blu al Palaexpo di Veronafiere.

“Colpizzarda” Tai Rosso Colli Berici Doc 2016

“Casara Roveri” Cabernet Igt Veneto 2016

“Riva dei Perari” Recioto di Gambellara Docg 2017

Ecco il programma completo http://bit.ly/37d0Elv

SHARE: