Storia

storia1

La nostra storia inizia sul finire dell’Ottocento con il bisnonno Serafino Dal Maso, nelle splendide colline di Selva di Montebello in provincia di Vicenza, nel cuore della zona Doc Gambellara.
Qui da sempre trovano radici la nostra famiglia e la nostra azienda.

Storia - Dal Maso

Dalla fine degli anni ’60 nostro padre, Luigino Dal Maso, segna la grande svolta, seguendo, anzi anticipando sempre, le evoluzioni del mercato del vino negli anni ottanta e novanta. Iniziò infatti una serie importante di investimenti, l’acquisizione di nuove proprietà nelle zone più vocate del Gambellara e in particolare dei Colli Berici a sud-ovest di Vicenza, e già in quegli anni diede avvio alle prime esportazioni in numerosi mercati esteri.

Storia - Dal Maso

Oggi noi figli, Nicola, Silvia ed Anna conduciamo l’azienda con la stessa passione ed impegno, credendo sempre nelle grandi potenzialità di queste terre e delle sue uve.

La struttura aziendale è dotata delle migliori tecnologie, di razionali e moderni locali di vinificazione e di affinamento, che consentono di ottenere l’alta qualità dei vini firmati Dal Maso, e di accogliere dal semplice appassionato all’enoturista più esperto.